Calciomercato Cagliari, i rossoblù si tirano fuori dalla corsa a Coda: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i rossoblù si tirano fuori dalla corsa a Coda: le ultime

Pubblicato

su

Il calciatore di proprietà del Lecce Massimo Coda non sarà un nuovo centravanti del Cagliari di Fabio Liverani in Serie B

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale del calciomercato estivo e il Cagliari di Fabio Liverani si appresta a riunirsi ad Asseminello per iniziare a preparare al meglio la prossima stagione di Serie B. Giocare nel campionato cadetto non è una cosa semplice, soprattutto se si arriva dalla Serie A.

Una delle ultime indiscrezioni di mercato sembra allontanare il centravanti Massimo Coda dalla Sardegna. Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari ha messo da parte l’idea che conduce al capocannoniere dell’ultimo campionato cadetto. L’attaccante dovrà scegliere se restare al Lecce nella massima serie italiana o se continuare in Serie B con un nuovo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.