Connettiti con noi

Calciomercato

Liverani conferma Lapadula e Viola: «I nomi che circolano sono giusti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani conferma le indiscrezioni di mercato su Gianluca Lapadula e Nicolas Viola

Non manca molto all’inizio del calciomercato, ma la certezza è che il Cagliari cambierà visibilmente faccia alla squadra. Lo sa bene il tecnico Fabio Liverani che nella presentazione odierna in conferenza stampa non allontana le voci di mercato che circolano attorno alla formazione sarda. Fra i nomi più accostati ai rossoblù ci sono quelli del centrocampista Nicolas Viola e Gianluca Lapadula.

«Leggo dei nomi su richieste dell’allenatore, c’è condivisione con la società, devono avere tutte le componenti tecniche, caratteriale ed economiche. Sicuramente oggi chi arriva è perché lo vogliono tutti. Il mercato è difficile, ma fate tanti nomi e non sbagliate mai».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.