Viola Cagliari, il giocatore ha accettato l'offerta rossoblù: pronto un biennale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viola Cagliari, il giocatore ha accettato l’offerta rossoblù: pronto un biennale

Pubblicato

su

Sembra che il Cagliari abbia messo a segno un altro colpo di mercato: Nicolas Viola è vicinissimo a vestire la maglia rossoblù

Il Cagliari sembra aver trovato la quadra per portare a Fabio Liverani il centrocampista Nicolas Viola. Il giocatore passato per Benevento e Bologna sembra essere a un passo dalla Sardegna e dalla maglia rossoblù. Dopo la stagione in chiaroscuro (più scuro che chiaro) con la squadra di Sinisa Mihajlovic, il giocatore è pronto a rilanciarsi con il tecnico romano.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, manca soltanto l’ufficialità. La certezza è che l’operazione si farà e manca solo la chiusura definitiva. Per Viola è pronto un contratto di durata biennale che il centrocampista stesso avrebbe già accettato. Mancano soltanto le firme e l’annuncio che potrebbe arrivare a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.