Goldaniga Bologna, il giocatore gradisce la destinazione: può partire solo in un caso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goldaniga Bologna, il giocatore gradisce la destinazione: può partire solo in un caso

Pubblicato

su

Il centrale del Cagliari Edoardo Goldaniga potrebbe lasciare la Sardegna per il Bologna dopo l’arrivo a gennaio

La lista dei partenti del Cagliari continua ad allungarsi a pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato estivo. Saranno mesi caldissimi per il club sardo che, oltre a vendere, dovrà fornire una rosa nuova di zecca all’allenatore Fabio Liverani. Fra i giocatori che potrebbe lasciare la Sardegna c’è Edoardo Goldaniga. Dopo essere arrivato nel calciomercato di gennaio, il difensore centrale potrebbe trovare una sistemazione in una squadra di Serie A.

Su di lui, infatti, ci sono gli interessamenti del Bologna. Il Corriere dello Sport riporta che il calciatore italiano gradisce la destinazione, ma arriverebbe solo in un caso. Il club emiliano sta trattando un ex Cagliari, Matteo Lovato. In caso di esito negativo della trattativa, ecco che la squadra rossoblù punterebbe proprio Goldaniga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.