Goldaniga Bologna, il difensore è un'alternativa a Lovato: profilo che piace - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goldaniga Bologna, il difensore è un’alternativa a Lovato: profilo che piace

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga potrebbe essere finito nel mirino di un club di Serie A, il Bologna

Tra i giocatori del Cagliari che avrebbero dato il loro okay a restare in Serie B, c’è Edoardo Goldaniga. L’ex Genoa e Sassuolo è arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale di gennaio, ma potrebbe anche fare le valigie. Su di lui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci potrebbero essere i corteggiamenti del Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna è alla ricerca di un difensore e il profilo di Goldaniga rappresenta un’alternativa a Matteo Lovato. Il giocatore di proprietà dell’Atalanta è nel mirino degli emiliani da tempo, ma non c’è ancora stato nulla di concreto e Giovanni Sartori cerca delle alternative in caso di collasso dell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.