Calciomercato Cagliari, Parma e Cremonese su Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Parma e Cremonese su Giannetti

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Giannetti in uscita: sul senese ci sono Parma e Cremonese. Han potrebbe tornare in Sardegna: le ultime

Come spesso visto, nell’ultimo giorno di calciomercato si potrebbe concretizzare un domino, con lo spostamento di un elemento che potrebbe portare a trasferimenti a catena. Operazioni di rilevanza modesta, come da austera tradizione degli ultimi anni di calciomercato italiano: come detto ieri, il probabile arrivo di Bessa al Genoa libererebbe Cofie, seguito dal Cagliari. Ma non solo: il club isolano sta trattando il ritorno anticipato di Han in prestito dal Perugia. Con le valigie in mano Giannetti, che ha richieste dalla Serie B (Parma e Cremonese). Nelle ultime ore il Sassuolo, secondo Rai Sport, avrebbe fatto un sondaggio per Farias nel caso in cui Politano dovesse partire per Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.