Calciomercato Cagliari, tramonta l'ipotesi Cofie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tramonta l’ipotesi Cofie

Pubblicato

su

 

Calciomercato Cagliari, salta la trattativa per Cofie – ore 22:20

Proprio sul filo di lana della finestra invernale di calciomercato si spegne la trattativa fra Cagliari e Genoa per l’arrivo in Sardegna di Isaac Cofie. Le parti sembravano a un passo dal firmare le carte e formalizzare l’operazione, ma come sempre la coda del mercato nasconde sussulti improvvisi. Come riporta Sky Sport, a meno di un’ora dalla conclusione del mercato il discorso si è interrotto e il giocatore non arriverà a Cagliari.

Ore chiave per il centrocampista di Accra. Il 26enne può arrivare in prestito – 31 gennaio, ore 18:00

Il Cagliari sta definendo col Genoa l’operazione Cofie. Centrocampista di quantità classe ’91, l’ex Chievo Verona è legato al club ligure fino al 30 giugno 2018. Il Genoa ha dato il via libera alla cessione in prestito del ghanese, che ora si prepara a trasferirsi in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, si alzano le quotazioni di Cofie del Genoa: il centrocampista appare ora in vantaggio rispetto a Rigoni. Decisione in serata – 30 gennaio, ore 23:40

Il calciomercato del Cagliari non sembra destinato ad accendersi, neanche nell’ultimo giorno disponibile. A poco meno di 23 ore dalla chiusura del mercato si alzano le quotazioni di Isaac Cofie, centrocampista che quest’anno al Genoa ha trovato pochissimo spazio (appena 261 minuti). Come riporta Sky Sport la decisione verrà presa in tarda serata. Il ds Rossi, alla ricerca di un elemento per il reparto mediano, negli scorsi giorni aveva valutato diversi nomi tra cui quello di Luca Rigoni, altro centrocampista dei rossoblù liguri. Al momento, però, Cofie sembra in pole per lasciare Genova, magari verso Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.