Calciomercato Cagliari, Giannetti vicino al Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Giannetti vicino al Chievo

Pubblicato

su

Chievo Verona sulle tracce di Niccolò Giannetti. L’attaccante toscano può lasciare il Cagliari già in questa sessione di calciomercato

Cagliari al lavoro tra entrate e uscite. Salutato Federico Melchiorri, il club sardo potrebbe presto dare il via libera alla cessione di Niccolò Giannetti. L’attaccante ex Spezia e Siena è finito nel mirino del Chievo Verona, alla ricerca di una punta per completare il reparto offensivo. Giannetti – come riporta Sky Sport – è l’obiettivo numero uno della formazione clivense allenata da Rolando Maran. Per il classe ’91, che con la maglia del Cagliari ha vinto il campionato di Serie B nel 2016, appena 6 presenze e nessun gol in questa stagione. Ora il 9 senese chiede più continuità. Ecco quindi prendere corpo la pista Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.