Calciomercato Cagliari gennaio 2020: acquisti e cessioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari gennaio 2020: acquisti e cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari gennaio 2020: il tabellone di acquisti, obiettivi e cessioni del club rossoblù

Sarà un mercato senza stravolgimenti, fatto di innesti ed uscite funzionali. Il Cagliari guarda soprattutto a difesa (dove urge l’arrivo di un centrale) ed attacco. Ceduti Aresti, Deiola e Pinna, il club rossoblu – rappresentato da Carliha blindato tutti i titolari. Risolto anche il caso Nandez, col giocatore che non avrebbe comunque lasciato la Sardegna prima del termine della stagione. In entrata si attende solo l’ufficialità per Gaston Pereiro, in arrivo dal PSV.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari, il tabellone di acquisti e cessioni

 ACQUISTI


 CESSIONI
Aresti (Olbia, definitivo), Pinna (Empoli, prestito), Deiola (Lecce, prestito), Bradaric (Celta Vigo, prestito con diritto di riscatto)


Calciomercato gennaio 2020, le date

Il calciomercato si è aperto dal 2 gennaio. La chiusura è avvenuta invece prevista per il 31 gennaio. Ci sarà un mese di tempo per il Cagliari e il d.s. Marcello Carli per puntellare la rosa di Maran.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.