Calciomercato Cagliari, Frabotta si allontana: il Lecce si unisce alla corsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Frabotta si allontana: il Lecce si unisce alla corsa

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Juventus Gianluca Frabotta potrebbe finire al Lecce di Marco Baroni dopo gli interessi del Cagliari

Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma tante trattative sono già state imbastite. La prossima stagione il Cagliari giocherà in Serie B e Stefano Capozucca sta cercando di costruire una squadra all’altezza del campionato cadetto.

Nei giorni scorsi è spuntato il nome di Gianluca Frabotta per occupare la casella di esterno nel 4-3-1-2 di Fabio Liverani. Il giocatore italiano poteva essere la chiave della Juventus per arrivare a Nahitan Nandez. Tuttavia su Frabotta ci sono gli interessi di alcune squadre di Serie A, fra cui il Lecce. Il terzino cerca una squadra in cui rilanciarsi dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille. A riportarlo è il Quotidiano di Puglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.