Calciomercato Cagliari, Foschi (ds Cesena): «Miangue? Stiamo ancora trattando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Foschi (ds Cesena): «Miangue? Stiamo ancora trattando»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il ds del Cesena Rino Foschi alla nostra redazione: «Per Miangue stiamo ancora trattando, ci sono margini per chiudere la trattativa»

I ds dei club delle maggiori categorie calcistiche italiane si trovano all’Hotel Melià di Milano, sede del calciomercato nostrano. La finestra invernale è agli sgoccioli e gli uomini mercato dei vari club sono al lavoro per trattare prima della chiusura, fissata per le 23 di oggi (qui il live delle trattative dei rossoblù). Sul fronte uscite, in cima alla lista del ds rossoblù Rossi ci sono – oltre a van der WielGiannetti e Miangue. Il terzino belga, prelevato in estate dall’Inter per una somma che si aggira sui 3.5 milioni di euro, non ha convinto nella prima metà di stagione. Ben presto Padoin è diventato il titolare a sinistra e l’arrivo di Lykogiannis ha ridotto ulteriormente le chance di giocare del belga. Su di lui c’è da tempo l’interesse del Cesena, con il quale il Cagliari continua a parlare. Contattato dalla nostra redazione, il ds dei romagnoli Rino Foschi si è mostrato fiducioso: «Stiamo ancora trattando, ci sono margini per chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.