Calciomercato Cagliari, si stringe con la Fiorentina per Olivera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si stringe con la Fiorentina per Olivera

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si avvicina Maxi Olivera: fitto dialogo con la Fiorentina, sul tavolo anche l’eventuale prestito di Sanchez

Calciomercato Cagliari, arrivano conferme per quanto riguarda il dialogo continuo fra il club rossoblù e la Fiorentina. Come riporta oggi La Nazione, infatti, Corvino e Rossi avrebbero ormai trovato l’accordo per il passaggio di Maxi Olivera alla corte di Lopez. Il terzino sinistro, scomparso dal radar di Pioli, in Sardegna troverebbe un suo connazionale in panchina e una fascia da coprire visto il girone di andata poco convincente di chi lo ha preceduto. Il club rossoblù e quello viola però ragionano anche di un altra trattativa, che porterebbe Carlos Sanchez in prestito al Cagliari: in questo caso si tratterebbe di prestito secco per il colombiano che, a differenza della scorsa stagione, sta trovando ben poco spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.