Calciomercato Cagliari, due offerte per Filip Bradaric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due offerte per Filip Bradaric

Pubblicato

su

Ultimi giorni di calciomercato e il Cagliari si organizza non solo per le entrate, ma anche per le uscite. Ricevute due offerte per il centrocampista Bradaric

Come ogni anno, gli ultimi giorni di mercato son sempre quelli più movimentati. Tra entrate ed uscite, tutte le squadre cercano di organizzare la propria rosa e tra queste c’è anche il Cagliari. Mentre si aspetta di concludere l’affare Nainggolan, il presidente Giulini ha contatti con diverse società per la cessione in prestito di alcuni esuberi. Il patron del Club sardo ha ricevuto due offerte per il centrocampista Filip Bradaric, una dal Real Club Celta de Vigo (dove il croato è stato già mandato in prestito nella stagione appena terminata) e una dal PAOK FC (società greca). Il giocatore potrebbe quindi trasferirsi in uno di questi due team con la formula prestito con obbligo di riscatto.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.