Calciomercato Cagliari, Despodov in prestito allo Sturm Graz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Despodov in prestito allo Sturm Graz

Pubblicato

su

Non solo Bradaric: anche Kiril Despodov è pronto a lasciare il Cagliari. Il bulgaro si trasferisce in prestito in Austria allo Sturm Graz

I principali indiziati a partire in casa Cagliari in questo ultimo giorno di mercato erano due: Filip Bradaric e Kiril Despodov. Il croato è ad un passo dal ritorno all’Hajduk Spalato. L’attaccante bulgaro, dopo aver rifiutato diverse destinazioni come il Crotone in Serie B, verrà girato in prestito allo Sturm Graz, l’ex squadra di Lykogiannis.

L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE

CONTRO IL TEMPO – L’uscita di Despodov dovrà essere perfezionata nelle prossime ore, dal momento che il mercato in Austria chiude alle ore 18 di oggi. L’attaccante, arrivato a gennaio in Sardegna, lascia il Cagliari temporaneamente dopo appena 4 partite in Serie A. In questo inizio di stagione, Maran l’aveva sempre escluso dai convocati proprio perché la scelta del club era quella di cederlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.