Calciomercato Cagliari, Ceter è in città: «I miei idoli? Falcao e Higuain» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Ceter è in città: «I miei idoli? Falcao e Higuain» – VIDEO

Pubblicato

su

E’ appena sbarcato all’aeroporto di Elmas Damir Ceter, attaccante classe ’97 proveniente dal Quindio. Il vice-Pavoletti verrà presentato martedì

E’ arrivato in Sardegna pochi minuti fa Damir Ceter, attaccante colombiano classe ’97 che negli scorsi giorni ha svolto le visite mediche nella clinica Villa Stuart a Roma. Fugato ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche, Ceter è pronto a firmare il contratto con il Cagliari per dare inizio alla sua prima esperienza europea. L’attaccante, incalzato dalle domande dei giornalisti presenti, si è limitato ad esprimere il proprio stato d’animo chiudendo con una battuta sui suoi modelli calcistici: «Sono molto felice di essere qui. I miei idoli? Falcao e Higuain». Dopo la firma sul contratto che lo legherà al club sardo, Ceter verrà presentato alla stampa martedì, probabilmente in coppia con l’altro nuovo arrivo Lykogiannis.

Atterrerà nel pomeriggio di oggi a Cagliari Damir Ceter: presto l’attaccante colombiano sarà ufficializzato dal club – 19 gennaio, ore 12:10

È previsto per il pomeriggio di oggi l’arrivo in Sardegna di Damir Ceter. L’attaccante colombiano classe 1997 atterrerà a Elmas poco dopo le 15. Terminate le visite mediche a Villa Stuart, il giocatore sarà presto ufficializzato dal Cagliari e la sua presentazione ufficiale sarà presumibilmente fissata per i primi giorni della prossima settimana insieme a quella di Charalampos Lykogiannis.

Ceter, terminato il secondo giorno di visite mediche: a breve l’ufficialità dell’arrivo al Cagliari – 18 gennaio

Due giorni di visite mediche a Villa Stuart per fugare tutti i dubbi sulle sue condizioni fisiche. Precauzioni naturali considerati gli infortuni che hanno impedito all’attaccante colombiano di terminare il Mondiale U20 della scorsa estate e di lasciare il segno in patria con la maglia dell’Indipendiente Santa Fe. Ora l’attaccante dovrebbe essere pronto a raggiungere il Cagliari.

Ceter a Villa Stuart per i controlli di rito pre-tesseramento – 17 gennaio

Buone notizie per il Cagliari. Arrivato in Italia nelle scorse ore, l’attaccante colombiano Damir Ceter si sta sottoponendo in questi minuti alle visite mediche presso la clinica Villa Stuart. A rivelarlo è Sky Sport, che ha filmato l’ingresso del classe ’97 all’interno della clinica romana.

Calciomercato Cagliari, entro giovedì l’attaccante classe ’97  Damir Ceter si sottoporrà alle visite mediche – 16 gennaio

Trattativa ormai ad un passo dalla chiusura e dalle firme sui contratti quella che ha come protagonisti il Cagliari ed il Quindio. In mezzo c’è Damir Ceter, attaccante colombiano classe ’97 trattato dai sardi negli scorsi giorni. Secondo quanto riportato da Sky Sport entro giovedì il calciatore, reduce da una sfortunata parentesi in prima divisione colombiana nell’Indipendiente Santa Fe, si sottoporrà alle visite mediche. A seguire, il nero su bianco: il Cagliari è vicinissimo al suo vice-Pavoletti.

Calciomercato Cagliari: sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per Damir Ceter, attaccante colombiano classe ’97 di proprietà del Quindio – 11 gennaio 2018, ore 17:23

In attesa dell’ufficialità di Leandro Castan, il Cagliari guarda in Sudamerica. Nel mirino c’è Damir Ceter, attaccante colombiano classe ’97 di proprietà del Quindio. Reduce da una stagione in prestito all’Indipendiente Santa Fe compromessa da guai fisici, il prestante attaccante colombiano sarebbe vicino al club di Tommaso Giulini: a rivelarlo è stato Cesar Pastrana, presidente del club di Bogotà, ad Antena Radio 2. Per Ceter appena 5 presenze ed un gol nella prima divisione colombiana nell’ultima stagione. La sua miglior annata risale al 2016, quando con la maglia del Quindio (seconda divisione nazionale) quando segnò 14 reti in 25 gare. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’attaccante sarebbe stato scoperto da Daniele Conti ed il ds Giovanni Rossi durante il Mondiale Under 20 disputato in Corea del Sud tra maggio e giugno 2017 ed arriverebbe in Sardegna per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.