Calciomercato Cagliari, ceduto Romagna al Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ceduto Romagna al Sassuolo

Pubblicato

su

Il difensore Filippo Romagna è stato ceduto al Sassuolo. Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento del giocatore sul suo sito ufficiale

C’è chi arriva e c’è chi parte. Poco fa il Cagliari Calcio ha comunicato di aver acquistato dal Sassuolo Alessandro Tripaldelli, giovane terzino classe ’99 che andrà a rafforzare la rosa di mister Di Francesco. Questo arrivo però ha determinato la partenza di un difensore delle fila rossoblù. Filippo Romagna, classe ’97, dopo una stagione in prestito nella squadra di mister De Zerbi, è stato infatti ceduto ai neroverdi a titolo definitivo, così come riportato nel sito ufficiale del Club di Tommaso Giulini. Dopo tre anni il centrale saluta la Sardegna alla volta di una nuova avventura in Emilia Romagna.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.