Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale: acquistato Tripaldelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale: acquistato Tripaldelli

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo di Alessandro Tripaldelli. Il terzino classe ’99 è ufficalmente un nuovo giocatore rossoblù – 17 settembre ore 17

Dopo la firma, è arrivata anche l’ufficialità da parte del Cagliari Calcio. Alessandro Tripaldelli è un nuovo giocatore rossoblù. Il giovane terzino si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo: il difensore ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2023. Nelle prossime ore ci sarà il suo arrivo sull’isola, dove comincerà la sua nuova avventura calcistica.

 

Alessandro Tripaldelli è un nuovo giocatore del Cagliari, in mattinata ha deposto la firma sul contratto – 17 settembre ore 14:00

Come riportato da Sportitalia Alessandro Tripaldelli ha firmato il proprio contratto che lo lega alla società rossoblu. Il trasferimento si concretizza sulla base di uno scambio con il centrale difensivo Filippo Romagna, che tornerà al Sassuolo dove ha trascorso l’ultima stagione, e un indennizzo economico in favore degli isolani. Si attende solo l’ufficialità del Cagliari Calcio, ma Tripaldelli è un nuovo giocatore rossoblu su espressa richiesta del tecnico Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.