Calciomercato Cagliari, c'è accordo tra Oliva e l'Eibar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, c’è accordo tra Oliva e l’Eibar

Pubblicato

su

Sembra esserci l’accordo tra il rossoblù Oliva e la società dell’Eibar. Si attende l’ok del Cagliari per il trasferimento dell’uruguaiano

Continuano le voci di mercato in casa Cagliari. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il rossoblù Christian Oliva avrebbe trovato un accordo di massima con la società dell’Eibar. L’uruguaiano potrebbe dunque proseguire la sua carriera calcistica in Spagna, nella Liga, ma manca ancora l’ok del Club cagliaritano. Il presidente Giulini, prima di cedere il 21 isolano, vuole accaparrarsi un nuovo centrocampista. Solo in quel caso l’uruguagio potrebbe lasciare la Sardegna.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.