Calciomercato Cagliari, Castro ai saluti: andrà alla Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Castro ai saluti: andrà alla Spal

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Lucas Castro prossimo all’addio. Il centrocampista argentino andrà alla Spal a titolo definitivo

Calciomercato Cagliari, caldissimo l’asse fra la Sardegna e Ferrara. Mentre Cagliari e Spal definiscono i dettagli dello scambio che porterà Alberto Cerri in Emilia e Alberto Paloschi in rossoblù, arriva a conclusione un’altra trattativa fra i due club. Lucas Castro è infatti in partenza e si aggregherà alla formazione emiliana: il trasferimento si fa con la formula del titolo definitivo, per una cifra – secondo quanto riporta Sky Sport – di tre milioni più un milione di bonus legato alla salvezza degli spallini. Castro, che l’anno scorso aveva brillato prima di infortunarsi gravemente, in questa stagione ha trovato poco spazio nelle gerarchie rossoblù pur godendo della stima di un tecnico che lo conosce benissimo come Maran. In attesa dell’ufficialità che arriverà domani, El Pata già nella serata di oggi ha lanciato un indizio tramite Instagram in una storia nella quale prendeva commiato da alcuni connazionali residenti nel capoluogo sardo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.