Calciomercato, Cagliari e SPAL: si lavora allo scambio Cerri-Paloschi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cagliari e SPAL: si lavora allo scambio Cerri-Paloschi

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si tratta con la SPAL: in ballo uno  scambio di prestiti tra Cerri e Paloschi e la cessione di Castro

Si intensificano i contatti di calciomercato sull’asse Cagliari-Ferrara. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i due club starebbero lavorando allo scambio tra il rossoblu Cerri ed il biancazzurro Paloschi. Trattativa ben avviata, che potrebbe concretizzarsi presto. L’operazione è imbastita su uno scambio di prestiti secchi: l’attaccante classe ’96 in Emilia tenterebbe di ritagliarsi uno spazio che sinora in Sardegna non ha trovato, mentre Paloschi arriverebbe per fare da comprimario in attesa del rientro di Pavoletti.

CASTRO-SPAL – Con la SPAL, il Cagliari ha in pendenza anche il discorso relativo a Lucas Castro: l’argentino ha trovato poco spazio in stagione ed i recenti malumori hanno aperto la possibilità di una cessione. Continuano i contatti tra i vertici estensi con il club isolano e con l’agente del Pata. Dal canto suo, il Cagliari ha necessità di cedere un elemento per far spazio in lista campionato a Pereiro, che verrà ufficializzato prossimamente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.