Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Capello al Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Capello al Venezia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Alessandro Capello al Venezia in Serie B

Ora è ufficiale: Alessandro Capello vestirà la maglia del Venezia. L’attaccante raggiunge così l’altro rossoblù Fabrizio Caligara, anche se a differenza del centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo. Il classe 1995 era stato tra i primi acquisti del Cagliari di Giulini, arrivando in Sardegna nell’estate del 2014 dal Bologna. In rossoblù ha però trovato poco spazio, facendosi le ossa tra Varese, Prato, Olbia e nelle ultime due stagioni Padova. Adesso una nuova sfida in Serie B con il Venezia: il presidente Tacopina che aveva già anticipato il suo imminente arrivo. Si è legato ai lagunari con un contratto biennale con opzione per il terzo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO «Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessandro Capello al Venezia. Capello, classe 1995, è stato acquistato dal Cagliari nell’estate 2014. Dopo le esperienze al Varese, Prato e Olbia, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Padova, per un bilancio complessivo di 70 partite e 21 gol. Buon proseguimento di carriera, Alessandro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.