Calciomercato Cagliari, ufficiale la cessione di Capello al Venezia

capello cagliari
© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Alessandro Capello al Venezia in Serie B

Ora è ufficiale: Alessandro Capello vestirà la maglia del Venezia. L’attaccante raggiunge così l’altro rossoblù Fabrizio Caligara, anche se a differenza del centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo. Il classe 1995 era stato tra i primi acquisti del Cagliari di Giulini, arrivando in Sardegna nell’estate del 2014 dal Bologna. In rossoblù ha però trovato poco spazio, facendosi le ossa tra Varese, Prato, Olbia e nelle ultime due stagioni Padova. Adesso una nuova sfida in Serie B con il Venezia: il presidente Tacopina che aveva già anticipato il suo imminente arrivo. Si è legato ai lagunari con un contratto biennale con opzione per il terzo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO «Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessandro Capello al Venezia. Capello, classe 1995, è stato acquistato dal Cagliari nell’estate 2014. Dopo le esperienze al Varese, Prato e Olbia, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Padova, per un bilancio complessivo di 70 partite e 21 gol. Buon proseguimento di carriera, Alessandro!».