Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Caligara al Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Caligara al Venezia

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato la cessione in prestito di Fabrizio Caligara al Venezia: il centrocampista proverà a mettersi in gioco in Serie B

Un’operazione che era stata annunciata in settimana e che ora è ufficiale. Fabrizio Caligara si trasferisce in prestito secco al Venezia. Il centrocampista classe 2000, rientrato dopo lo sfortunato prestito di Olbia, proverà a rimettersi in gioco in Serie B. Dopo le settimane di Aritzo e Pejo passate sotto la guida di Rolando Maran, l’ex Juve ha salutato oggi i compagni per raggiungere la sede del ritiro del Venezia. Presto a fargli compagnia potrebbe arrivare l’attaccante Alessandro Capello, sempre di proprietà del Cagliari ma che dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Nei giorni scorsi aveva invece fatto il percorso inverso il portiere Guglielmo Vicario.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO«Il Cagliari Calcio – si legge sul sito del club rossoblù – comunica il trasferimento a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 del calciatore Fabrizio Caligara al Venezia. Classe 2000, è arrivato in Sardegna nel gennaio 2018. Nella stagione passata ha militato nell’Olbia, dove ha totalizzato 6 presenze. Con il club neroverde avrà ora la possibilità di arricchire ulteriormente il suo bagaglio di esperienza e giocare in un campionato formativo come quello cadetto. Buona stagione, Fabrizio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.