Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Caligara al Venezia

caligara cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari ha ufficializzato la cessione in prestito di Fabrizio Caligara al Venezia: il centrocampista proverà a mettersi in gioco in Serie B

Un’operazione che era stata annunciata in settimana e che ora è ufficiale. Fabrizio Caligara si trasferisce in prestito secco al Venezia. Il centrocampista classe 2000, rientrato dopo lo sfortunato prestito di Olbia, proverà a rimettersi in gioco in Serie B. Dopo le settimane di Aritzo e Pejo passate sotto la guida di Rolando Maran, l’ex Juve ha salutato oggi i compagni per raggiungere la sede del ritiro del Venezia. Presto a fargli compagnia potrebbe arrivare l’attaccante Alessandro Capello, sempre di proprietà del Cagliari ma che dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Nei giorni scorsi aveva invece fatto il percorso inverso il portiere Guglielmo Vicario.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO«Il Cagliari Calcio – si legge sul sito del club rossoblù – comunica il trasferimento a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 del calciatore Fabrizio Caligara al Venezia. Classe 2000, è arrivato in Sardegna nel gennaio 2018. Nella stagione passata ha militato nell’Olbia, dove ha totalizzato 6 presenze. Con il club neroverde avrà ora la possibilità di arricchire ulteriormente il suo bagaglio di esperienza e giocare in un campionato formativo come quello cadetto. Buona stagione, Fabrizio!».