Caldirola in uscita, il ds del Werder smentisce: «Nulla di nuovo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caldirola in uscita, il ds del Werder smentisce: «Nulla di nuovo»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la situazione Caldirola. Il ds del Werder Brema smentisce recenti contatti per il giocatore: «Nulla di nuovo, e parlarne non aiuta»

Il Cagliari nelle ultime ore avrebbe trovato l’intesa con l’entourage di Luca Caldirola. Il difensore scuola Inter, dal 2013 in Germania, ha raccolto appena una presenza in campionato con la maglia del Werber Brema. Il classe ’91 ha recentemente definito una «decisione sbagliata» quella di rinnovare di contratto con i biancoverdi la scorsa estate. A fine ottobre Franck Baumann, l’uomo mercato dei tedeschi, su una situazione che già allora si profilava problematica, ai microfoni di DeichStube ammise: «Se in inverno verrà da noi dicendoci di voler cambiare squadra, allora ne parleremoSe le cifre del trasferimento dovessero essere adatte e dovessimo trovare un suo sostituto non escluderei una sua cessione». Nelle ultime ore Baumann è tornato sull’argomento Caldirola, spiegando che «Non ci sono stati cambiamenti, se n’è parlato e scritto tanto. Ma non dico altro, non aiuta». La situazione appare, nonostante le smentite di facciata da parte del Werder, in divenire. Il giocatore ha già parlato con il club, che sta cercando una nuova sistemazione che accontenti il giocatore e le proprie richieste economiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.