Calciomercato Cagliari, accordo per Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, accordo per Luvumbo

Pubblicato

su

Cagliari-Luvumbo, ora sembra fatta per davvero. Accordo con il Primeiro de Agosto per 1 milione di euro più percentuale sulla rivendita

Adesso ci siamo, forse. In accordo con quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Zito Luvumbo è pronto a indossare la maglia del Cagliari. La società rossoblù ha trovato l’accordo definitivo con il Primeiro de Agosto, club angolano detentrice del cartellino del giovane, sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 1 milione di euro più una percentuale sulla futura rivendita, grazie anche all’intermediazione di Dario Paolillo. Il classe 2002, che già si è sottoposto al tampone risultando negativo, potrebbe arrivare a Cagliari già nella giornata di domani per poi affrontare un periodo di due settimane di isolamento fiduciario.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.