Calciomercato Cagliari, accelerata per Ounas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, accelerata per Ounas

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue con il suo calciomercato e tra gli obiettivi ritorna forte il nome di Adam Ounas, per il quale sembrano esserci dei passi avanti

Cagliari e Napoli son sempre in contatto per il trasferimento di Adam Ounas in Sardegna. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’esterno offensivo francesce classe ’96 potrebbe trasferirsi sull’isola con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore partenopeo potrebbe dunque essere un altro colpo di mercato della società di Tommaso Giulini che, in questa sessione, si è data parecchio da fare per rafforzare la rosa ed accontentare i voleri di mister Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.