Calciomercato Cagliari, accelerata per Grassi e idea Rizzo: si raffredda la pista Castro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, accelerata per Grassi e idea Rizzo: si raffredda la pista Castro

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, troppo lungo il braccio di ferro con il Chievo: si raffredda la pista Castro, salgono le quotazioni di Grassi e spunta Rizzo

Tanto tuonò che non piovve, almeno per ora. Il Cagliari ha provato per settimane a convincere il Chievo per il trasferimento di Lucas Castro, fedelissimo di Maran e dunque obiettivo manifesto del club rossoblù, ma la dirigenza clivense non ha desistito da una posizione che avrebbe previsto un esborso ritenuto eccessivo da Carli e Giulini. Dunque il ds si guarda intorno per cercare un’alternativa, e il nome più caldo è quello di Alberto Grassi. Il centrocampista di proprietà del Napoli piace a tante squadre, ma la sensazione è che il Cagliari possa affondare la zampata decisiva da un momento all’altro, non appena deciso di lasciare la pista Castro. A centrocampo si rincorrono nomi e profili, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Luca Rizzo, classe 1992 di proprietà del Bologna, che l’anno scorso è andato in prestito alla Spal trovando parecchi minuti e due gol, salvo poi passare all’Atalanta dove non è di fatto sceso in campo per via di problemi fisici. Ai microfoni di Sportitalia l’agente del giocatore ha rivelato l’interesse del Frosinone e proprio del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.