Grassi, l'agente allontana Toro e Fiorentina: «Meglio club più piccoli come il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi, l’agente allontana Toro e Fiorentina: «Meglio club più piccoli come il Cagliari»

Pubblicato

su

Futuro in bilico per Alberto Grassi. Giuffredi apre ai rossoblù: «Un anno al Cagliari, alla Spal o al Parma, poi sarà pronto per un grande club»

Reduce da un buon campionato con la maglia della Spal, il centrocampista del Napoli Alberto Grassi è finito nel mirino del Cagliari. L’agente Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Alberto con Napoli e Atalanta ha giocato molto poco, quest’anno invece ha trovato continuità alla Spal. Ora ci sono tantissime società sulle sue tracce». Grassi è finito nel mirino di parecchi club di Serie A. «Piace a Torino e Fiorentina, noi però dobbiamo capire qual è la strada migliore. Il ragazzo ha bisogno di continuità, per questo non escludo che possa continuare un altro anno alla Spal oppure trasferirsi in un club meno importante di Torino e Fiorentina. Grassi ora potrebbe andare a giocare in squadre come Cagliari, Spal e Parma, poi tra un anno magari si trasferirà in un grande club». Difficile che il classe ’95 scelga di continuare col Napoli. «In questo momento tornare a Napoli non credo sia la cosa migliore per lui. Comunque in caso di cessione a titolo definitivo gli azzurri proveranno a inserire un’opzione per riacquistarlo in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.