Calcagno (vice presidente AIC): «I giocatori vogliono finire la stagione»
Connettiti con noi

News

Calcagno (vice presidente AIC): «I giocatori vogliono finire la stagione»

Pubblicato

su

Parla Calcagno, vice presidente dell’AIC: «Bisogna tornare a giocare, faremo la nostra parte. I giocatori vogliono finire la stagione»

Umberto Calcagno, vice presidente dell’AIC, ha parlato riguardo la possibile ripresa del campionato sulle pagine del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

«Bisogna tornare a giocare, lo dobbiamo a noi stessi e al calcio. Noi faremo la nostra parte ma il conto non possono pagarlo solo i calciatori. Quando? Non possiamo saperlo, ma abbiamo la responsabilità di lavorare ogni giorno per creare le condizioni per riprendere la stagione e portarla a termine regolarmente. È quello che stiamo facendo con la Fifpro, il sindacato mondiale, che è interlocutore di Fifa e Uefa, per capire quali tecnicismi adottare per programmare anche la prossima stagione. I giocatori vogliono finire la stagione. È una questione di responsabilità del sistema sportivo. Se non sarà possibile, sarà solo per colpa dell’emergenza. Ma noi ci auguriamo di uscire presto dalla crisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.