Calabresi sui social: «Grazie Cagliari per la fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Calabresi sui social: «Grazie Cagliari per la fiducia»

Pubblicato

su

Arturo Calabresi è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore classe ’96 ringrazia sui suoi social la società per la fiducia

Nella nottata di ieri è giunta la notizia dell’acquisizione delle prestazioni di Arturo Calabresi da parte del Cagliari Calcio. Il Club sardo ha ufficializzato l’arrivo in prestito del difensore classe 1996 attraverso una nota sul proprio sito. Il giovane ha voluto ringraziare subito la società rossoblù per la fiducia attraverso una dichiarazione sui suoi social: «Grazie Cagliari Calcio per la fiducia e la grande opportunità! È un onore per me poter combattere e difendere i colori di una terra e di una società così importante!». Insomma, l’ex Bologna sembra essere pronto per la nuova avventura. Ora non resta che vederlo in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Calabresi (@artucala)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.