CagliariNews' Award, contro il Verona brilla Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, contro il Verona brilla Faragò

Pubblicato

su

È Paolo Faragò ad aggiudicarsi la palma di migliore in campo per Cagliari-Verona: i voti dei nostri lettori nella tappa settimanale del CagliariNews’ Award

Qualche settimana fa indicato addirittura come l’emblema del giocatore “sbagliato” in una squadra che stentava e in un ruolo poco congeniale, Paolo Faragò sta rapidamente conquistando un posto importante nelle gerarchie del Cagliari. Con un gol decisivo a cinque minuti dalla fine è lui ad aggiudicarsi il titolo di migliore in campo nella sfida vinta ieri contro l’Hellas Verona. Le preferenze dei lettori nel nostro sondaggio settimanale premiano anche le prestazioni di Nicolò Barella e Filippo Romagna, protagonisti giovani ma già convincenti.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella consolida il primato in classifica generate, ora tallonato da Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 19
  2. Paolo Faragò 12
  3. Alessio Cragno 10
  4. Filippo Romagna 6
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane, Rafael 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.