SONDAGGIO - CagliariNews' Award, chi il migliore in Cagliari-Verona? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – CagliariNews’ Award, chi il migliore in Cagliari-Verona?

Pubblicato

su

Il sondaggio di CagliariNews24 vi chiede come ogni settimana di votare il miglior rossoblù: chi sarà l’eletto per Cagliari-Hellas Verona?

Un inizio shock, poi la crescita costante e alla fine tre punti che danno ossigeno e morale. Un Cagliari sulle prime sfortunato ha ribaltato la sfida con l’Hellas Verona, al gol di Zuculini hanno risposto Ceppitelli e Faragò: la Sardegna Arena ha apprezzato lo sforzo dei rossoblù sottolineando in modo crescente le azioni di Sau e compagni. Come ogni settimana nel nostro sondaggio vi chiediamo di votare il migliore in campo in senso assoluto, le preferenze espresse andranno poi a sommarsi anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”5″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.