Cagliari, visite mediche per Nandez e Cragno a Villa Stuart

© foto CagliariNews24.com

Nahitan Nandez e il suo futuro compagno di squadra al Cagliari Alessio Cragno si sono recati nella clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche

Dopo l’arrivo trionfale di ieri notte all’aeroporto di Elmas, Nahitan Nandez è tornato a Roma. Una scelta quantomai inconsueta quella del Cagliari, che però ha dato modo ai suoi tifosi di abbracciare e accogliere il futuro centrocampista della squadra di Maran. Il centrocampista uruguagio, ormai ex Boca Juniors, si è recato a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima di poter firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CRAGNO – Con lui c’era anche Alessio Cragno, suo futuro compagno a Cagliari. Il portiere si è infortunato nei minuti finali dell’amichevole di ieri contro il Fenerbahce. Per evitare un gol su punizione è finito sul palo della sua porta, rimediando un trauma contusivo alla spalla destra. Le sue condizioni verranno valutato per capire la reale entità dell’infortunio. Il resto della squadra si trova invece in Sicilia, dove domani sera (ore 20:30) giocherà contro il Catania l’ultimo test match estivo. Dopo di che si farà sul serio, con la Coppa Italia e l’esordio in campionato contro il Brescia alla Sardegna Arena.