Cagliari, ecco le squalifiche per Andreolli e Ceppitelli: salteranno Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco le squalifiche per Andreolli e Ceppitelli: salteranno Verona

Pubblicato

su

Arrivano puntuali le squalifiche per Andreolli e Ceppitelli: i due salteranno la gara di domenica a Verona. Castan va in diffida – 6 aprile, ore 11:20

Come preventivato, i cartellini gialli rimediati da Andreolli e Ceppitelli nel corso di GenoaCagliari hanno portato il giudice sportivo a comminare un turno di stop a entrambi i centrali rossoblù. Mentre Lopez ragiona su come impostare il reparto difensivo in vista dello spinosissimo incontro di domenica al Bentegodi contro l’Hellas, un altro difensore va in diffida e dovrà stare attento alle ammonizioni: anche Castan si unisce a Barella e Cigarini nell’elenco degli osservati speciali.

Non solo la sconfitta: il match del Ferraris porterà in dote al Cagliari anche due squalifiche: contro il Verona Lopez non potrà contare su Andreolli e Ceppitelli, difesa da reinventare – 3 aprile, ore 21:10

Come se non bastasse la beffa bruciante di un gol subìto al novantesimo, con tanto di punticino pesante che sfuma nel finale, il Cagliari dovrà ora ridisegnare la sua difesa in vista della partita di domenica a Verona. Contro l’Hellas saranno ben due gli squalificati fra i rossoblù, per di più nello stesso reparto: Luca Ceppitelli e Marco Andreolli, già in regime di diffida, sono stati ammoniti nella serata genovese a un minuto di distanza l’uno dall’altro, nel giro di poche decine di secondi sono state dunque decretate due assenze importanti per la prossima gara. I due difensori saranno squalificati in settimana dal giudice sportivo, ragion per cui Diego Lopez dovrà inventarsi un pacchetto arretrato nuovo proprio in occasione di uno scontro che sa di vero crocevia della stagione. Facile pensare a una retroguardia con Romagna e Pisacane insieme a Castan, mentre per trovare qualche riserva da tenere in panchina il tecnico rossoblù dovrà ricorrere ai ragazzi della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.