Cagliari Verona Primavera LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona Primavera 0-1 dts: rossoblù eliminati dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera ospita l’Hellas Verona ad Asseminello per il quarto di finale di Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

Il Cagliari subisce la beffa finale con il Verona in Coppa Italia, con il gol di Jorgensen all’ultimo secondo dei tempi supplementari a sancire l’eliminazione dei rossoblù.


Cagliari Verona Primavera 0-1: sintesi e moviola

3′ Tiro Cancellieri – Primo brivido del Verona targato Cancellieri, che da posizione defilata calcia in diagonale. Para a terra D’Aniello.

6′ Occasione Luvumbo – Buono spunto sulla fasce per il Cagliari, con Luvumbo che non riesce a sorprendere Aznar da buona posizione.

11′ Tiro Desogus – Sterza e calcia il numero 7, con il suo tentativo che si perde alto sopra la traversa.

20′ Parata D’Aniello – Si rinnova il duello con Cancellieri, ancora con il portiere del Cagliari a dire no all’attaccante del Verona.

24′ Occasione Kouda – Sugli sviluppi di un calcio piazzato, Kouda in torsione di testa cerca la porta, mancando l’appuntamento col vantaggio.

29′ Tiro Cancellieri – Conclusione a giro di Cancellieri, con il pallone che sibila di pochissimo sopra la traversa.

42′ Tiro Cusumano – Sinistro dalla lunghissima distanza del difensore, ma il suo tentativo si perde abbondantemente alto.

48′ Punizione Cavuoti – Da palla inattiva, l’esterno del Cagliari disegna una traiettoria a centro area, con la deviazione di Pierobon che stava per sorprendere Aznar.

51′ Tiro Michelotti – Ad un passo dal vantaggio il terzino, il cui mancino viene alzato in corner da Aznar.

56′ Occasione Cancellieri – Conclusione di sinistro di Cancellieri, murata ancora una volta da D’Aniello.

58′ Occasione Desogus – Contini lascia lì il pallone per l’accorrente numero 7, il cui tiro viene respinto in extremis dalla difesa scaligera.

67′ Tiro-cross Cavuoti – Dalla sinistra l’esterno fa partire un tiro-cross basso, bloccato a terra da Aznar.

73′ Parata Aznar – Il portiere del Verona miracoloso, prima sul tiro di Tramoni e poi sul colpo di testa di Kouda.

84′ Tiro Tramoni – Sinistro a giro del neo entrato che non inquadra di poco il bersaglio.

90′ Occasione Yeboah – Decisivo in uscita D’Aniello, che dice no a Yeboah.

TEMPI SUPPLEMENTARI

100′ Occasione Contini – Chance sprecata dall’attaccante, che non riesce a ribadire in rete il pallone scodellato da Tramoni.

110′ Parate Aznar – Si immola il portiere del Verona, dicendo no a Tramoni e Contini.

122′ Gol Jorgensen – All’ultimo istante il Verona segna il gol partita con Jorgensen, che batte D’Aniello in area.


Migliore in campo Cagliari: Tramoni PAGELLE


Cagliari Verona Primavera 0-1: risultato e tabellino

Rete: 122′ Jorgensen

Cagliari: D’Aniello; Zallu (65′ Piga), Michelotti, Boccia, Schirru, Cusumano (91′ Palomba), Desogus (65′ Kourfalidis), Kouda, Contini, Cavuoti (81′ Sangowski), Luvumbo (55′ Tramoni). All. Agostini. A disp. Ciocci, Fusco, Iovu, Sulis, Guadagnoli, Delpupo

Hellas Verona: Aznar; Bernardi, Amione, Coppola, Astrologo, Calabrese, Pierobon, Turra (61′ Squarzoni), Yeboah (120′ Bragantini), Jocic (69′ Jorgensen), Cancellieri (77′ Bertini). All. Corrent. A disp. Ogliani, Fornari, Bracelli, Ilie, Diaby, Florio

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco

Ammonito: 102′ Tramoni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.