Cagliari-Verona, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Domani alle 17:30 il Cagliari torna in campo per la Coppa Italia: le probabili formazioni dei rossoblù e degli avversari del Verona

Dopo la sconfitta in campionato il Cagliari deve rimettere a posto le idee e prepararsi a scendere nuovamente in campo: sarà il Verona di Juric il prossimo avversario dei rossoblù, nel quarto turno di Coppa Italia. A parte la volontà di fare turnover dei due tecnici, per cercare di capire le possibili scelte di Di Francesco e Juric bisogna anche analizzare gli indisponibili delle due rose. I sardi si presentano all’appuntamento con assenze di rilievo: Lykogiannis lavora per recuperare dai guai muscolari rimediati in Nazionale; Luvumbo non ha ancora avuto l’ok dello staff medico per tornare con il gruppo, e Pinna è tornato col resto della squadra solo ieri; ancora riposo per Klavan, che deve recuperare dal colpo alla testa subito sabato contro la Juventus, oltre naturalmente al positivo Godín e al tamponato Nández, che attende in serata il risultato dell’ultimo test. Dovrebbe quindi esserci spazio per le seconde scelte (Vicario, Tramoni, Oliva, Pavoletti), oltre ad un ritorno molto importante anche in ottica campionato: Gastón Pereiro, che potrebbe tornare in campo dopo un lungo infortunio. Ma le condizioni dei veronesi non sono certo migliori, anzi: l’ultimo della lunga lista degli indisponibili per Juric si è aggiunto domenica, e risponde al nome di Kalinic. Per lui ci vorranno accertamenti ulteriori, ma quello che è sicuro è che il croato non sarà della partita domani. In infermeria si accomodano anche Lovato, Benassi, Faraoni e Lazovic, fra gli altri. Con tutta probabilità nella lista dei convocati ci saranno tanti ragazzi delle giovanili e, chissà, anche qualcuno in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Cagliari-Verona

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Walukiewicz, Carboni, Tripaldelli; Oliva, Marin; Sottil, Pereiro, Tramoni; Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

VERONA (4-4-2): Silvestri; Dawidowicz, Cetin, Magnani, Dimarco; Cancellieri, Tameze, Ilic, Zaccagni; Di Carmine, Salcedo. Allenatore: Juric.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.