Hellas Verona, 9 assenti e primavera in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, 9 assenti e primavera in campo

Pubblicato

su

L’infermeria dell’Hellas Verona conta nove pazienti indisponibili per la partita contro il Cagliari. In campo i ragazzi della primavera

È grossa emergenza in casa Hellas Verona: per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari domani alla Sardegna Arena, il tecnico dei veronesi Ivan Juric dovrà rinunciare a ben nove giocatori fermi ai box. Alla lista degli assenti, già lunga nello scorso match contro il Sassuolo, si è aggiunto anche Nikola Kalinic che proprio contro i neroverdi ha accusato qualche problema fisico alla coscia sinistra, e con grosse probabilità non prenderà parte alla trasferta nel capoluogo sardo. Come riportato dal Corriere di Verona in giornata si saprà l’esito definitivo degli accertamenti sulle condizioni del croato, con Juric che fa gli scongiuri per averlo a disposizione. Per arginare il problema infortuni, nel volo per Cagliari saliranno tanti ragazzi della primavera che sono stati convocati per il match e con alcuni di loro che assaggeranno il campo dal primo minuto per la prima volta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.