Cagliari, news dall'infermeria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, news dall’infermeria

Pubblicato

su

L’infermeria del Cagliari pullula di rossoblù che, loro malgrado, sono stati costretti a fermarsi. Buone notizie per Pinna e Lyko

Dopo la positività di Diego Godin al Coronavirus e la decisione di non convocare in via precauzionale Nahitan Nandez per la scorsa partita contro i bianconeri, Eusebio Di Francesco non può fare altro che continuare gli allenamenti con i sopravvissuti. Questa settimana è ricca di impegni per un Cagliari che non può farsi cogliere impreparato e che ha bisogno di giocatori che garantiscano quella strategia di gioco che è ormai diventata un mantra. Domani, contro il Verona, sarà assente più che giustificato Ragnar Klavan che, dopo la ferita all’arcata sopraccigliare rimediata contro la Juventus, si affida a un lavoro personalizzato. Ancora lavoro a parte per l’angolano Zito Luvumbo, acclamato dai suoi connazionali che bramano di vederlo al più presto in campo. Ai box Luca Ceppitelli e Charalampos Lykogiannis che vuole essere presente a tutti i costi domenica per la sfida contro lo Spezia. Buone notizie per il terzino destro Simone Pinna che, dopo mesi, si è parzialmente allenato con la squadra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.