Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, quel 22 maggio che brucia ancora

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta a svolgere domani la delicata sfida contro il Venezia: dietro al match c’è ancora quel 22 maggio che brucia

Il Cagliari si è preparato tutta la settimana per affrontare una sfida che è particolarmente sentita, sia per la squadra che per i tifosi. Domani la squadra di Liverani ospiterà il Venezia alle ore 14:00.

Una gara che per i padroni di casa – ricorda questa mattina l’edizione della Gazzetta dello Sport – è sofferta perché ricorda ancora quel 22 maggio che brucia ancora, sia per i tifosi che per i giocatori, l’allenatore e tutto lo staff. Un match che finì, ricorda la rosea, con gli isolani in lacrime e la consapevolezza di essere retrocessi in Serie B.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.