Cagliari Venezia, dubbi sullo schieramento difensivo: a 3 o a 4? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Venezia, dubbi sullo schieramento difensivo: a 3 o a 4?

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, per la sfida dell’Unipol Domus restano alcuni dubbi circa il possibile schieramento difensivo dei sardi

Ci avviciniamo a grandi passi alla sfida dell’Unipol Domus, in programma domani alle ore 20:30 sotto la direzione arbitrale dell’esperto Di Bello. Il Cagliari di mister Claudio Ranieri si sta finendo di preparare in vista della partita dei playoff contro il Venezia di Paolo Vanoli. Uno dei principali dubbi del tecnico capitolino, come sottolineato anche in ieri nel corso della conferenza stampa, riguarda lo schieramento difensivo dei rossoblù. La squadra sarda ha sia la possibilità di schierarsi con due centrali e ed altrettanti terzini sia quella di forzare la situazione con un blocco di tre granitici bastioni difensivi. Sir Claudio potrebbe aver sondato entrambe le vie al fine di non lasciare nulla d’intentato. In base a questa scelta non è da escludere che possa variare la posizione in campo del centrocampista polivalente Alessandro Deiola, un vicecapitano realmente al servizio della squadra!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.