Arbitro Cagliari Venezia, la stagione del signor Di Bello di Brindisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Arbitro Cagliari Venezia, la stagione del signor Di Bello di Brindisi

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Venezia, oggi vi riportiamo tutti i numeri della stagione del signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match dei playoff di Serie B tra il Cagliari di Ranieri ed il Venezia di Vanoli il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese classe 81′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 17 partite: sette del campionato di Serie BKT 2022-2023 e dieci di Serie A; il tutto escludendo le sue innumerevoli presenze a livello UEFA. I suoi numeri (dati Transfermarkt) ci parlano di 84 cartellini gialli, 1 secondo giallo, 1 cartellino rosso e 7 calci di rigore concessi; la sua media si attesta quindi di poco sopra alle 5 sanzioni a partita. Nel corso di quest’annata non ha mai arbitrato nè il Venezia nè il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.