Calciomercato
Cagliari, prime valutazioni per la panchina: contatti con Juric
Primi contatti con Ivan Juric per il Cagliari. Il club rossoblù si guarda intorno per la panchina e riflette sul futuro di Diego Lopez
Diego Lopez sì, Diego Lopez no. È questo il primo nodo da scogliere per il Cagliari e il suo nuovo direttore sportivo Marcello Carli, al termine di una stagione non certo entusiasmante, chiusa comunque con la salvezza all’ultima giornata grazie alla vittoria alla Sardegna Arena contro l’Atalanta per 1-0. Inevitabile guardarsi intorno e valutare alternative all’allenatore uruguaiano. Sono già diversi i nomi accostati alla panchina dei rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie A. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Ivan Juric.
PRIMI CONTATTI – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha avuto i primi contatti con l’ex tecnico del Genoa, protagonista della promozione del Crotone in Serie A nel 2016 (a braccetto proprio con i rossoblù di Rastelli) ed esonerato da Preziosi lo scorso 5 novembre, dopo che anche nella passata stagione era stato prima allontanato e poi richiamato (al posto di Mandorlini) dalla società ligure. Il croato – sempre secondo il giornalista di Sky Sport – sarebbe la priorità del Cagliari, anche se non si escludono altre soluzioni.