Tra ritorni in patria e viaggi esotici: le vacanze dei rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tra ritorni in patria e viaggi esotici: le vacanze dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

Terminata la stagione, è tempo di scaricare la tensione e ricaricare le pile anche per i calciatori del Cagliari. Da Cragno sino a Pavoletti, le vacanze dei rossoblù

Conclusa la stagione, i calciatori si godono le meritate vacanze e non fanno eccezione i rossoblù di Maran. Da Cragno, che ieri a Cagliari si è sposato con Silvia e partirà in luna di miele, al collega Rafael che si gode il sole brasiliano senza però lasciare il pallone. Il portiere rossoblù in patria ha ritrovato, tra gli altri, Farias e Jorginho per una partita di footvolley.

https://www.instagram.com/p/BysGwpbo-Rl/

CAGLIARI, I 5 GOL PIÙ BELLI DELLA STAGIONE – VIDEO

Ritorno a casa anche per Fabio Pisacane: il difensore è stato a Capri, dove ha partecipato al Vip Champion di calcio a sei con Cerci, Hertaux e l’ex tecnico rossoblù Rastelli, poi si è spostato nella natia Napoli. Il compagno di reparto Luca Ceppitelli, dopo le prime ore di relax al Poetto di Cagliari, ha preso l’aereo per Marbella, dove ha festeggiato l’addio al celibato dell’ex compagno Capuano. Il difensore dovrebbe ora raggiungere Singapore. Ritorno a casa per Srna, che nella prossima stagione non dovrebbe vestire il rossoblù: il terzino destro è tornato in Croazia.

https://www.instagram.com/p/BySpQNgoG6P/

Giorni di relax in patria anche per Lykogiannis, ad Elleniko, mentre Cacciatore – in attesa di conoscere il proprio futuro – accompagna le vacanze con un po’ di moto a Foligno. Futuro tutto da decifrare anche per Padoin: il tuttofare friulano è in scadenza con il Cagliari e le sue chance di prolungamento sono al lumicino. Intanto si gode il mare de La Maddalena insieme alla famiglia.

https://www.instagram.com/p/ByiKX7Zi5R0/

Mare, sole e l’immancabile chitarra per Lucas Castro, tornato a La Plata a trovare amici e famiglia. Famiglia appena allargata per Alessandro Deiola, che la scorsa settimana ha dato il benvenuto alla primogenita Aurora. Infine il capitolo attaccanti: Despodov, dopo le gare con la maglia della Bulgaria, è rimasto in patria per godersi il mare di Varna. Abbraccio di familiari ed amici anche per Cerri, tornato a Parma. Infine Pavoletti, chiuse le due gare con la Nazionale senza mai scendere in campo, con la famiglia trascorrerà le vacanze insieme a Perin e Bertolacci – amici dai tempi del Genoa – ad Ibiza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.