Cagliari 2018/19: i 5 gol più belli della stagione - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari 2018/19: i 5 gol più belli della stagione – VIDEO

Pubblicato

su

I 5 gol più belli del campionato del Cagliari 2018/19: le reti di Leonardo Pavoletti, gli assist di Nicolò Barella e il bolide di Lucas Castro

Un’altra stagione è andata in archivio per il Cagliari. I rossoblù hanno conquistato la terza salvezza consecutiva. Il campionato della squadra di Maran non è stato caratterizzato da una particolare prolificità: sono appena 36 i gol segnati. Peggio hanno fatto solamente le due retrocesse Chievo Verona (25) e Frosinone (29). Nonostante le poche reti, però, alcune sono da segnalare per la bellezza del gesto tecnico. Di seguito la top 5 dei gol segnati dal Cagliari nel campionato di A 2018/19.

5) Joao Pedro vs Chievo Verona

Partiamo con una delle più belle giocate della stagione di Nicolò Barella. Palla recuperata dalla propria metà campo e portata fino al limite dell’area; segue il filtrante con la coda dell’occhio per Joao Pedro che da lì deve solo piazzarla nell’angolino basso.

4) Leonardo Pavoletti vs Napoli

Questa volta Barella ispira Pavoletti con uno splendido colpo di tacco: da lì il bomber rossoblù non sbaglia.

3) Leonardo Pavoletti vs Genoa

È il gol della salvezza matematica per il Cagliari. Un’autentica magia, da centravanti vero per Pavoloso, che controlla con il petto il lancio lungo di Bradaric e calcia di controbalzo sotto l’incrocio.

2) Lucas Castro vs Chievo Verona

L’unico gol segnato da Castro con la maglia del Cagliari in una stagione sfortunata per l’argentino. La bellezza della rete però è notevole: contro la sua ex squadra, El Pata si inventa un siluro dalla distanza.

1) Leonardo Pavoletti vs Inter

Il gol più bello anche secondo Leonardo Pavoletti, che trasforma in gol il cross di Srna con un pregevole destro al volo. Un gol che vale ancora di più, visto che ha permesso al Cagliari di battere l’Inter alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.