Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ultimo allenamento dell’anno: c’è anche Nainggolan

Pubblicato

su

L’anno solare 2020 del Cagliari si è concluso con la sessione d’allenamento di questa mattina. Ad Asseminello si è allenato anche Nainggolan

Il 2020 del Cagliari si è concluso questa mattina con l’ultimo allenamento dell’anno ad Asseminello, in preparazione del match di domenica 3 gennaio contro il Napoli alle 15 nel teatro della Sardegna Arena. La seduta di oggi è iniziata con un’attivazione tecnica a torelli per proseguire con delle partitelle a tema: a chiudere una partita giocata a ranghi misti su campo ridotto. Ha lavorato con la squadra Radja Nainggolan: il centrocampista belga è stato aggregato al gruppo con l’autorizzazione dell’Inter e potrà essere schierato dal 4 gennaio 2021 all’apertura della campagna trasferimenti, giorno in cui si legherà ufficialmente al club rossoblù. Personalizzato per Faragò , Luvumbo e Godin mentre solo esercizi di riatletizzazione per Aresti Klavan. Domani mattina la squadra si ritroverà per un nuovo allenamento.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.