Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

cagliari-napoli

Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 15ª giornata della Serie A 2020/21

Il campionato di Serie A sta per tornare. Il Cagliari, nella quindicesima giornata di campionato, affronterà il Napoli. Una sfida complicata per i rossoblù, che dovranno fronteggiarsi contro una delle compagini più forti del torneo. Il match è in programma per il 3 gennaio alle ore 15. Naturalmente si giocherà a porte chiuse. Ecco tutte le indicazioni per dove vedere l’incontro.

CAGLIARI-NAPOLI, DIRETTA TV E STREAMING – L’incontro tra Cagliari e Napoli rientra tra i sette match della giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa alle 15 del 3 gennaio in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Calcio Sei (canale 256 del satellite) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement