Cagliari, ufficiale il ritorno di Deiola in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale il ritorno di Deiola in rossoblù

Pubblicato

su

Alessandro Deiola termina con sei mesi di anticipo il prestito allo Spezia e torna a Cagliari: il centrocampista di San Gavino si riaggrega alla gruppo di Rastelli

Sei mesi posson bastare: Alessandro Deiola torna in rossoblù dopo l’avventura allo Spezia in Serie B, a darne notizia è il Cagliari Calcio con una nota ufficiale. Il centrocampista sangavinese ha collezionato in Liguria quattordici presenze (con un gol) in campionato e due in Coppa Italia. Proprio in coppa Deiola aveva già giocato anche con il Cagliari in questa stagione, particolare che ne rendeva impossibile il trasferimento ad altri club prima di giugno. Dopo la promozione conquistata sul campo la scorsa stagione, il giocatore classe 1995 fa dunque ritorno alla casa madre e si riaggrega da subito al gruppo allenato da Massimo Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.