Cagliari, ufficiale la firma di Ragatzu: per ora resta in prestito all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale la firma di Ragatzu: per ora resta in prestito all’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, è ufficiale: Daniele Ragatzu ha firmato. Il giocatore classe 1991 tornerà in rossoblù, ma per ora resta in prestito all’Olbia

Cagliaritano di nascita e crescita sportiva, Daniele Ragatzu ha messo oggi una firma che gli consentirà di tornare a vestire quei colori rossoblù con i quali assaggiò la Serie A ormai nove anni fa. Allora il giocatore era appena diciassettenne, oggi di primavere ne conta ventisei e si prepara a fare ritorno a casa. La notizia, data dal Cagliari Calcio con una nota ufficiale, è però accompagnata dall’ufficializzazione anche del prestito all’Olbia. Ragatzu, che ha fin qui ben figurato con la squadra di Mereu, resterà fra le file dei Bianchi fino a giugno 2019. Il contratto siglato con il Cagliari ha invece durata fino a giugno 2021. L’ufficialità arriva nella serata di oggi, dopo che il giocatore si era incontrato a Roma con i presidenti Giulini e Marino come vi avevamo riferito in esclusiva qualche ora fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.