Calciomercato Cagliari, incontro a Roma con Ragatzu - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, incontro a Roma con Ragatzu – FOTO

Pubblicato

su

Ritorno in vista per Daniele Ragatzu. L’attaccante sardo classe ’91 ha incontrato oggi a Roma il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Presente al summit anche il patron dell’Olbia Marino

Daniele Ragatzu è pronto a tornare a Cagliari. Cresciuto nel vivaio rossoblù, l’attaccante ha lasciato la casa madre nel 2012. Un esordio da predestinato, i primi gol in Serie A, poi però qualcosa si è inceppato. Non è riuscito a imporsi a Gubbio, né a Vercelli e Lanciano. Il talento di Ragatzu è sbocciato a Olbia, di nuovo nella sua Sardegna. Ben 13 le reti realizzate quest’anno con la maglia dei bianchi. La Gallura gli ha così regalato una seconda chance nella sua Cagliari. Oggi l’incontro decisivo a Fiumicino tra il giocatore, il presidente rossoblù Tommaso Giulini e il collega dell’Olbia Alessandro Marino. Ragatzu dovrebbe terminare la stagione agli ordini di Bernardo Mereu, difficile infatti che i bianchi lascino partire il 26enne già a gennaio. Ritorno a casa per l’attaccante sardo, ormai pronto a vestire di nuovo la maglia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.