Cagliari, ufficiale anche l'acquisto di Ceter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale anche l’acquisto di Ceter

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Damir Ceter Valencia. L’attaccante colombiano classe 1997 era arrivato ad Elmas nella giornata di venerdì

Doppia ufficialità per il Cagliari nella giornata odierna. Dopo aver annunciato Charalampos Lykogiannis, il club rossoblù ha reso noto anche l’acquisto di Damir Ceter Valencia. L’attaccante colombiano classe 1997 era arrivato in Sardegna, all’aeroporto di Elmas, già nel pomeriggio di venerdì (qui il video). Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e, come il greco, ha firmato un contratto che lo lega al Cagliari fino al 2022. Andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Diego Lopez, ricoprendo il ruolo di vice-Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.