Calciomercato Cagliari, ufficiale: Andreolli al Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Andreolli al Chievo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità della cessione al ChievoVerona di Marco Andreolli: il comunicato

La voce di corridoio filtrata nella tarda notte di ieri ha trovato conferme sempre più concrete, ora arriva anche il crisma dell’ufficialità: Marco Andreolli lascia il Cagliari a titolo definitivo. Il difensore di Ponte dell’Olio ritrova il ChievoVerona, club in cui ha militato nel triennio 2010/13. L’affare di calciomercato rientra nell’operazione che ha portato alla corte di Rolando Maran Fabrizio Cacciatore. Andreolli era arrivato in rossoblù da svincolato nell’estate 2017 e con gli isolani ha racimolato, nel complesso, 23 gettoni.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Cagliari Calcio«Il Cagliari Calcio annuncia la cessione al ChievoVerona del calciatore Marco Andreolli che si trasferisce a titolo definitivo. In Sardegna dall’estate del 2017, con la maglia rossoblù è sceso in campo 28 volte. Professionalità e dedizione, il Club lo ringrazia augurandogli il meglio per il continuo della sua carriera professionale».

CAGLIARI, IL TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.